La nostra storia con gli Irish Wolfhound

Questa è in breve la nostra storia e il nostro inizio con gli I.W., resoconto di scelte, sicuramente opinabili, ma dettate da una profonda passione..

Siamo consapevoli che la strada è dura, impervia, piena di delusioni e che, anche solo riuscire a mantenere certe caratteristiche, è un’impresa non da poco.

Ma noi ci crediamo e ci vogliamo provare ugualmente e se i soggetti posseduti non saranno all’altezza del compito affidatogli non importa: ci riproveremo in futuro, magari con altri.

I primi risultati positivi, però, conseguiti alle mostre alle quali abbiamo finora partecipato, ci confortano e ci spronano a proseguire su questa strada.

Siamo convinti che, nella vita, passione, perseveranza e, perché no, un po’ di fortuna, siano gli ingredienti necessari per raggiungere le mete che ognuno di noi si deve per forza prefissare.

Dalla nostra abbiamo tempo, siamo “solo” quarantenni, quindi giovanissimi, spazio, abbiamo la fortuna di vivere in campagna e ….tanta determinazione!

Sei anni dopo…

Sono passati sei anni da quando abbiamo stilato questa semplice presentazione e dobbiamo proprio ammettere che la perseveranza e la determinazione ( e un pizzico di fortuna ) ci hanno ampiamente premiati: oltre ai lusinghieri risultati espositivi, Bigfoot e Lady ci hanno regalato 13  magnifici cuccioli (in due cucciolate) tutti molto promettenti.

Oggi hanno iniziato a vedere la luce i primi cuccioli nipoti dei nostri “fondatori” e i lusinghieri risultati alle prove zootecniche e l’entusiasmo che ci trasmettono i nuovi proprietari, molti divenuti amici veri, ci spingono a continuare su questa strada.

La passione, cucciolata dopo cucciolata, anno dopo anno, è in continuo aumento, così come il nostro bagaglio di conoscenze ed esperienze. Speriamo che molti altri traguardi ci attendano per il futuro.

Un ringraziamento particolare agli allevatori che ci hanno ceduto i nostri primi validi soggetti e a tutte le persone che ci hanno aiutati e guidati nell’affacciarci a questo affascinante mondo.

Un ringraziamento particolare va a Marco P. ed ad Eugenio S. impareggiabili consiglieri e adesso anche cari amici.

X